Nata e cresciuta a Roma, dal 2007 mi sono formata come event manager collaborando con le più importanti realtà della meeting industry, occupandomi di pianificazione e gestione di eventi corporate per Eni, Telecom Italia, Acea, Luxottica, Poste Italiane, Unicredit, Toyota, Mercedes-Benz.
Nel 2010 ho iniziato il mio personale viaggio alla scoperta del turismo culturale e del patrimonio italiano nascosto e ho creato il mio brand, Suitaly – The Secret Life of Art, realizzando esperienze ad alto valore culturale nel Lazio e in tutto il centro Italia.
Dal 2020 con Anna sono partner di Lèna e racconto il territorio e le eccellenze italiane attraverso narrazioni ed esperienze emozionali e contemporanee.
Romana d’adozione, mi sono formata all’Istituto Superiore di Design di Napoli in graphic design e visual communication.
Dal 2009 al 2015 sono stata direttore della comunicazione per LeBebé Gioielli, lavorando sul branding e la comunicazione di prodotto.
Nel 2016 ho aperto a Roma il mio studio di branding e comunicazione strategica, lavorando con Enel, TIM, Comune di Napoli, Provincia di Caserta, The New’s Room.
Porto avanti la mia ricerca attraverso la collaborazione con il Quasar Institute for Advanced Design, dove ricopro il ruolo di coordinatore del master in art direction e media management e docente di basic e brand design.
Dal 2020 con Camilla sono partner di Lèna e mi occupo di visioni e strategie, realizzando progetti di branding e comunicazione.